CAMPGSACHIARI2013Da Chiari. Sabato 6 e domenica 7 luglio, con il torneo a squadre e la consegna dei diplomi di partecipazione, si è concluso il  "1° GSA Intensive Junior Camp".

Il raduno ha visto la partecipazione di 29 giovani provenienti da varie regioni italiane e dall’estero che per una settimana sono stati ospitati negli impianti del Centro Sportivo Comunale di Chiari. Tra i giovani stranieri erano presenti alcuni atleti della nazionale juniores scozzese. All'appuntamento non sono mancati i ragazzi del GSA: infatti ben 13 atleti del club clarense hanno approfittato dell’occasione.

Nonostante il caldo da sopportare, tutti gli atleti hanno mostrato una grande motivazione che li ha portati ad affrontare con entusiasmo e impegno allenamenti molto intensi.

Particolarmente soddisfatto il team tecnico composto da Diana Koleva, attuale allenatrice della nazionale juniores Scozzese,  Erika Stich l’allenatrice del club clarense, l'allenatrice Megumi Sonoda e la bulgara Rumyana Ivanova e in qualità di sparring Rudi Dellenbach.

Lunedì 1 luglio, durante la cena di apertura del camp, è intervenuto l’Assessore allo Sport del Comune di Chiari, Campodonico, che ha dato il benvenuto a Chiari a tutti i partecipanti augurando loro un buon soggiorno e un proficuo stage.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/societ%C3%A0-sportive/3027-concluso-il-.html?ldquo;1=°-gsa-intensive-junior-camp=”=", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });