La Federazione Italiana Badminton anche oggi vuole essere vicino alla grande famiglia di Special Olympics Italia alla quale si è sempre sentita vicino.

 

Nello stare lontani si può comunque essere vicini; questo è il messaggio che Il Presidente di Special Olympics Tim Shriver ha voluto lanciare a tutti i 5 milioni di atleti del mondo e come Federazione ci sentiamo di condividerlo. La quarantena aiuta a riflettere sull’importanza delle relazioni umane e su come l’isolamento rappresenti un ostacolo difficile da affrontare per ognuno, ancora di più per chi l’ha vissuto sulla propria pelle. L’importanza di mantenere oggi una distanza fisica non deve creare una mancanza emotiva e sociale.

 

Per questo insieme a Special Olympics intendiamo in questo momento delicato mantenere alta l’attenzione verso le tematiche legate all’inclusione sociale per ripartire, quanto prima con nuove forze e nuove consapevolezze.

 

Nella loro vita gli Atleti di Special Olympics hanno da sempre saputo affrontare e superare ostacoli e il messaggio di cui si fanno portavoce oggi è che anche adesso che siamo lontani continueremo a lottare nell’unico modo che conosciamo: stando insieme.

 

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/fiba/7181-la-fiba-e-special-olympics,-insieme-per-superare-gli-ostacoli.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });