NewsImageBadminton Europa ha indetto un concorso per la realizzazione di una mascotte ufficiale del Badminton Europeo - la prima nel suo genere - e tutti gli appassionati sono invitati a presentare le loro idee.

Il compito è quello di progettare una mascotte che rappresenti BEC e il Badminton Europeo visivamente. Per la progettazione della mascotte non dovranno essere presenti nessun logo di Badminton Europe che verranno aggiunti in un secondo momento. Il nome del mascotte sarà aggiunto dopo la competizione in un altro piccolo concorso.

Il progettista vincitore riceverà 800 euro e dei biglietti per un week-end ai Campionati Europei in Francia comprensivo di albergo.

Il disegno vincente sarà anche presente on-line su www.badmintoneurope.com e nella rivista online BEC.

 

COME PARTECIPARE AL CONCORSO?

Due semplici passaggi per inviare il tuo Design:

1. Creare la mascotte in un programma basato su vettori, preferibilmente Adobe Illustrator o Photoshop, e convertirlo in un formato JPG o PDF per la presentazione. Fare riferimento alle spiegazioni presenti in fondo. Il termine per la presentazione per le iscrizioni è l'11 gennaio 2016. E’ possibile inviare più disegni.

2. Si prega di inviare il disegno mascotte via email al brian.agerbak@badmintoneurope.com. I disegni devono essere in formato JPG o PDF, risoluzione 72 dpi, con dimensioni dell'immagine (almeno) 400 x 400 pixel e una dimensione di file non più grande di 2 MB.

Il file via e-mail è solo per la presentazione. Il progetto finale mascotte può richiedere piccole modifiche.

Il vincitore sarà invitato a fornire una versione vettoriale della mascotte (file aperto).

Info

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/badminton-europa/4070-badminton-europe-ha-indetto-un-concorso-per-creare-la-sua-mascotte.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });