E’ in corso di svolgimento presso il Centro Tecnico Territoriale Vola in Azzurro di Malles Venosta un raduno della rappresentativa azzurra, che ha ricevuto questa mattina la visita del Presidente Federale, Carlo Beninati.  

 

Si percepisce nell’aria la voglia di tornare in campo dopo i lunghi e sofferti mesi di stop forzato e l’entusiasmo di poter rivivere l’emozione delle competizioni nazionali ed internazionali certamente dà la carica giusta.

 

“Abbiamo toccato tutta la penisola, le due isole, Sicilia e Sardegna, ed ora l’ultima Tappa a Malles dove abbiamo trovato la solita grande ospitalità e organizzazione da parte dell’ASV Malles - ha detto il Presidente Beninati -. Voglio inoltre ringraziare tutto il Team dei nostri Tecnici per prezioso il lavoro che sta portando avanti”. 

 

Poi l’intervento del Sindaco di Malles Venosta, Ulrich Veith: “E’ un piacere per me darvi il benvenuto da parte di tutta l’amministrazione comunale - le sue parole -. C’è sempre un po’ di vita nelle strutture quando c’è lo sport, non sono belle quando sono vuote e non vengono utilizzate; è un onore per noi, ospitare la Nazionale di Badminton: un grande in bocca al lupo e buona permanenza a Malles".

 

Contestualmente al raduno del Team Italia si sta svolgendo anche una tappa del Percorso formativo speciale per l’Alto Livello. “A Malles si lavora bene - ha precisato il Direttore Tecnico Arturo Ruiz - Non esiste solo allenamento e studio, ma c’è anche la possibilità di cementare il gruppo, con passeggiate in montagna e diverse attività per valorizzare al meglio il tempo libero”.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/azzurri/7336-visita-del-presidente-beninati-agli-azzurri-in-raduno-a-malles.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });