Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Milano, 12 SETTEMBRE 2021

 

Ieri si è tenuta la quinta edizione del FESTIVAL DEL LAMBRO, manifestazione di aggregazione e inclusione sociale con tante attività sportive e non solo, che si è svolto in uno scenario naturale quale appunto il contesto di un Parco urbano: il Parco Lambro.

 

https://www.festival-lambro.com/

 

In linea con la ripartenza di tutta la Regione in zona bianca, obiettivo dell’evento che sia un messaggio di ripartenza per la comunità della Zona 3, nel pieno rispetto delle direttive sanitarie nazionali.

 

L’evento Festival Lambro 2021 organizzato nella giornata del 12/09/21 dove protagoniste sono state le Associazioni sportive/ludico/culturali e la comunità stessa.

 

Al club 15zero e alla FIBa è stato assegnato uno spazio (stand n. 15) lungo il fiume Lambro, dove il Presidente del club, Marco Stegani, il Delegato prov.le di Milano, Elena Trequattrini e Bruno Stegani, giocatore di altissimo livello e tecnico istruttore, hanno fatto promozione delle discipline sportive del badminton e dell’air-badminton.

 

Il badminton è stato proiettato sullo schermo di un televisore per poter fare conoscere come viene giocato al chiuso e come succede sempre durante queste manifestazioni i curiosi rimangono a bocca aperta stupiti e meravigliati.

 

E’ stato soddisfacente incontrare tanti bambini, ragazzi e adulti che hanno giocato su prato, ora speriamo di rivederli in palestra!

 

Si ringraziano: il Consiglio Comunale della Zona 3, gli organizzatori dell’iniziativa nella persona di Stefania Baldi dell’ASD OUTSIDESPORTFUN, il Comitato Regionale della Lombardia FIBa per aver dato la disponibilità del materiale e il Presidente del 15zero, Marco Stegani, che ha promosso questa nuova collaborazione.

 

Elena Trequattrini

Delegato Provinciale Milano

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/lombardia/it/news/promozione/156-festival-del-lambro-milano-2.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });