Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Milano, 6 marzo 2022

 

Domenica 6 marzo 2022 si è disputato presso il PalaBadminton di Milano il Campionato a Squadre di Serie C Lombardia 2022, organizzato dal Comitato Regionale Lombardo.

La manifestazione ha visto la partecipazione di tre squadre iscritte al Campionato di Serie C, che si sono affrontate in un unico girone.

Le ASA aderenti sono state: ASD B&CC Lecco, ASD 15zero e l’ ASD Junior BC Milano.

La competizione ha visto la presenza di molti giovani atleti di nazionalità differenti, segno questo della fattiva inclusione nella nostra disciplina sportiva.

Presenti il GA Stefania Herendeu e  l’Arbitro nazionale Americo Mastrofini, il quale ha arbitrato numerose partite nel corso delle quali gli atleti  si sono battuti con tutte le loro energie per rappresentare al meglio il proprio club.

Di seguito la classifica :

  1. ASD B&CC Lecco
  2. ASD Junior BC Milano
  3. ASD 15zero

La squadra vincitrice, ASD B&CC Lecco,  si aggiudica quindi l’accesso alla serie B.

Hanno presenziato alla manifestazione  anche  il Presidente del Comitato Regionale Chiara Pacchioni e il Vice Presidente Marco De Rubeis, che si sono complimentati con gli atleti e gli allenatori per il comportamento rispettoso e di  assoluto fair play e per il clima sereno che si è avuto durante tutta la manifestazione.

Complimenti a tutte le squadre!

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/lombardia/it/news/campionati/160-campionato-a-squadre-serie-c-2022.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });