Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

CAMPIONATO a SQUADRE GRUPPI SPORTIVI AFFILIATI - GSA-

SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO

FASE PROVINCIALE DI MILANO

14 Febbraio 2018


Nella giornata di mercoledì 14 febbraio 2018 si è svolta al Palabadminton di Milano la Fase Provinciale del Campionato a SquadreGruppi Sportivi Affiliati – GSA -.

Alla Fase Provinciale si è giunti dopo una serie di incontri di qualificazione in quanto le squadre iscritte erano assai numerose.

Si sono quindi qualificate le seguenti scuole :


per il primo grado

Giusti – Panzini

S. Caterina Da Siena

Linneo – Moscati

Colorni

Stendhal

Rodari


Vince la scuola GIUSTI – PANZINI che accede così alla fase regionale


per il secondo grado:

Bellisario Di Milano

Stendhal Di Milano

Einaudi Di Magenta

Caterina Da Siena Di Milano


Vince la scuola BELLISARIO di Milano che accede anche lei alla fase regionale


Partite intense e auto-arbitrate si sono giocate in un ambiente sereno e gioioso e un plauso particolare va riconosciuto a tutti coloro che hanno partecipato per l'impegno profuso e, in particolare, per l'atteggiamento di autentico "fair play" che li ha caratterizzati.

Congratulazioni agli studenti di questi istituti e anche ai docenti che li hanno così ben preparati!

Il Torneo si e tenuto sotto l’esperta guida del Prof. Marco Camerano facente funzione di Giudice Arbitro, col supporto dell’ atleta del BC Milano Camilla Taramelli. Il Delegato Provinciale ad interim Presidente del CRL Massimo Merigo rivolge un particolare ringraziamento per la disponibilità data per la gestione e la puntuale organizzazione di tutta la manifestazione al Prof. Marco Camerano.


Relaz Camp GSA Prov di Milano 2018


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });