Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Ieri è stata una giornata storica per il Badminton italiano, oltre che per i primi raduni Vola In Azzurro territoriali, anche per il primo torneo di ParaBadminton.

Il Palabadminton ha aperto le porte a tutti gli atleti con disabilità fisiche per la Tappa Nord - Torneo Milano - del circuito di ParaBadminton.

A darsi battaglia tutti gli atleti del panorama italiano, che hanno messo in campo grande grinta, passione e determinazione, oltre che il solito fairplay che caratterizza il nostro sport.

Ci auguriamo che questo sia il primo di una lunga serie di tornei di ParaBadminton e che sempre più atleti disabili decidano di cimentarsi con il Badminton.

Congratualazioni a tutti gli atleti e soprattutto ai convocati per i mondiale in Korea di fine Novembre: Saranno Marcella Li Brizzi, Roberto Punzo e Yuri Ferrigno.


Avanti così... a tutto Badminton!


 


Photo: F.I.Ba.


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });