Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Lo scorso fine settimana si sono disputate a Senigalia le finali nazionali del trofeo CONI.

Era presente anche la rappresenzata lombarda di Badminton con i ragazzi del GSA Chiari guidati dal loro allenatore Fabio Tomasello.

I nostri atleti hanno ben figurato fin dai primi incontri arrendendosi solo nella semifinale contro i ragazzi del club ASV Malles che portavano i colori del Trentino Alto Adige, vincitori poi del torneo.

Dopo la sconfitta sono riusciti ad imporsi con grande convinzione e determinazione nella finale per il gradino più basso del podio con un secco 3-0 contro la squadra del Lazio.

Bellissima medaglia di bronzo guadagnata che ci piace pensare abbia contribuito alla vittoria finale della Lombardia come regione.

Ormai in Lombardia ed in Italia il Badminton è sempre più una realtà che poco alla volta si sta ritagliando il suo angolino e sta facendo vedere che anche noi ci siamo!


Avanti così... a tutto Badminton!


 


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });