Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

La nuova stagione agonistica è appena iniziata e da subito arrivano grandi notizie dai ragazzi lombardi impegnati in Croazia con la maglia Italiana.

Sotto la guida del coach della nazionale Javier Gallego la scorsa settimana hanno partecipato al torneo di Zagabria Enrico Baroni (GSA Chiari) Martina Corsini (BC Milano) Chiara Passeri (GSA Chiari).

Ottimo risultato per la coppia Baroni e Passeri che porta a casa un bel terzo porto nel doppio misto.

Chiara ha fatto poi coppia anche con Martina nella categoria doppio femminile dove hanno ceduto solo in finale e si sono così guadagnate un argento molto importante.

Martina Corsini ha centrano lo stesso risultato anche nel singolo femminile, soddisfazione e doppio argento meritatissimo per lei.

Grandissime notizie anche per Enrico che dopo il terzo posto nel doppio misto si prende la rivincita enl singolo maschile: agguanta la finale e vince il torneo, sale sul gradino alto del podio e si mette al collo la medaglia più pesante!

I risultati importanti dei nostri ragazzi ormai non sono più una novità quindi non ci resta che ringraziarli per quanto fatto e sperare di vederli sempre più presenti e importanti nel panorama Europeo, e, perchè no, anche....


Complimenti ragazzi, continuate così!


Avanti così... a tutto Badminton!


Photo: F.I.Ba.



 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });