Campionati Italiani Junior e Under - Palermo - 14/05/2017
- Categoria: News
- Pubblicato: 16 Maggio 2017

Lo scorso week end si sono disputati a Palermo i campionati Italiani Junior e Under, massimo evento per i nostri talenti del futuro.
In campo sono scesi anche molti ragazzi Lombardi che, come sempre, hanno dato il massimo per ben figurare.
Il confronto con l'Alto Adige è ancora durissimo, ma i nostri porta colori si sono ben difesi sfoggiando grande grinta, determinazione ed un livello tecnico sempre in crescita!
Dal territorio c'è molto fermento e questo si è visto anche sui nostri ragazzi che stanno crescendo ed hanno portato a casa molte medaglie pesanti!
11 ori su 20 in palio, 10 argenti e 14 bronzi sono il bottino dei circa 50 giovani Lombardi che hanno partecipato a questi campionati.
I numeri parlano: ci stiamo muovendo e stiamo andando nella giusta direzione, ma soprattutto c'è grande speranza per il futuro!
Avanti così... a tutto Badminton!