Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI 2017 MEDIE E SUPERIORI


Mercoledì 8 Marzo 2017 e Sabato 11 Marzo 2017 a Crema, nel pallone Geodetico di Via Dogali 20, si sono tenuti rispettivamente i Giochi Sportivi Studenteschi delle Superiori e delle Medie. I giochi erano organizzati dal delegato provinciale Enrico Locatelli in collaborazione col Referente dei professori di Educazione Fisica Prof. Paolo Pedrini e della società di Crema: Marianna Comanduli (Giudice Arbitro dei tornei), il Vicepresidente Marco Zani, il Presidente e Prof. del Pacioli Alberto Bettani. Ormai è da qualche anno che gli studenteschi delle superiori vengono giocati a Crema ma per la prima volta in due giornate diverse, mercoledì e sabato, rispetto alle medie. Per le superiori i partecipanti erano 5, tutte scuole di Crema e quindi s’è fatto un unico girone all’italiana, ecco i risultati: 1° Pacioli, 2° Galilei, 3° Racchetti-Da Vinci, 4° Marazzi di Crema e 5° Sfraffa, le prime tre scuole vedevano in campo 4 atleti di Crema. S’è ritirato il Munari di Crema. Mentre per le Medie i partecipanti erano 8 provenienti sia dal cremasco, che dal cremonese, anche in questa categorie un ritiro: la scuola Sergnano. Si sono svolti 2 gironi con le prime due squadre che passavano il turno, poi semifinali e finale 1°/2° posto. Ecco i risultati: 1° Sospiro, 2° Soresina, 3° Castelleone e Pizzighettone, 5° Offanengo, Trescore Cremasco, Cremona 2 e Spino d’Adda. L’evento è stato caratterizzato da belle partite ed un’organizzazione impeccabile.


ENRICO LOCATELLI – DELEGATO PROVINCIALE DI CREMONA


GSS-17

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });