Il 6 dicembre 2025 si è svolta una riunione tra i membri del Comitato CONI Regione Lombardia per il badminton, i dirigenti delle società sportive lombarde e i delegati provinciali. L’incontro, caratterizzato da un clima conviviale e informale, ha offerto l’occasione per confrontarsi sulle opportunità future, fare il punto sulle attività svolte nel corso dell’anno e scambiarsi gli auguri di fine stagione.

Nel corso della riunione sono emersi sia aspetti favorevoli sia alcune criticità, elementi che contribuiranno a definire le priorità di lavoro per i prossimi mesi. Dal dialogo tra i partecipanti prenderanno forma nuovi progetti e iniziative orientati alla crescita e allo sviluppo del badminton in Lombardia.

Il Comitato Regionale conferma la propria disponibilità nei confronti di atleti, volontari e dirigenti, con l’impegno di continuare a sostenere il movimento e mettere a disposizione strumenti e opportunità utili alla sua evoluzione.

Un ringraziamento va a tutti coloro che, con impegno e dedizione, contribuiscono quotidianamente alla crescita del badminton lombardo.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });