Fondata nel 2005 come Gruppo di Sport Alternativi (GSA), la società clarense ha saputo in pochi anni trovare nel badminton la propria vocazione sportiva, fino a diventare una delle migliori realtà lombarde e italiane.

Guidata dal presidente Massimo Merigo, il GSA Chiari Badminton è cresciuto grazie all’impegno costante di allenatori, volontari e dell'amministrazione Comunale che da sempre sostiene l'attività sportiva territoriale.

Un orgoglio in più per Chiari e per tutto il movimento lombardo: Giovanni Toti, primo atleta italiano a rappresentare la nostra nazione nel badminton alle Olimpiadi, è cresciuto proprio tra le file del GSA Chiari.

Il Comitato Regionale Lombardia rivolge i più sinceri auguri al GSA Chiari per i 20 anni di attività, riconoscendo il valore di un percorso che ha saputo unire risultati sportivi, passione e territorio.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });