Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Milano, 21 MAGGIO 2023

“SETTIMANA DELLO SPORT”

 

Domenica 21 MAGGIO 2023 a Milano si è svolta la grande festa dello sport dalle ore 10 alle ore 18.

 

L’evento nasce nel 2022 con l’obiettivo di promuovere alla cittadinanza del  Municipio zona 9, l’amore per lo sport grazie ad un’esperienza diretta.

 

In questa manifestazione si sono potuti sperimentare, attraverso il gioco e il divertimento, diverse opportunità sportive che il quartiere offre a residenti.

 

L'evento si è svolto nel cuore verde della città di Milano, la location di Parco Nord. Per l’occasione, il Parco si è trasformato in un vero e proprio villaggio olimpico, 1000 mq di spazio all’aria aperta, nel quale bambini e ragazzi si sono cimentati con più di 15 discipline sportive rappresentate da società sportive e federazioni tra cui la FIBa.

 

Le famiglie, bambini e ragazzi sono accorsi numerosi per trascorrere una giornata di sport all’aria aperta. 

 

Ben più di 10.000 presenze!!!

 

 

La disciplina del badminton è stata rappresentata dalla FIBa con il Delegato Provinciale di Milano, Trequattrini Elena, il Presidente del Club 15zero, Marco Stegani, i tecnici allenatori e giocatori: Leonardo Mei, Lorenzo Malavolta e Massimo Corridore.

 

 

 

Elena Trequattrini

Delegato Provinciale di Milano

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/lombardia/it/news/19-delegati/186-settimana-dello-sport-milano.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });