Torneo Primavera - Milano
- Categoria: Delegati
- Pubblicato: 30 Marzo 2023

Torneo Primavera
Milano 29 marzo 2023
Presso il Liceo Stendhal di via Laveno 12 a Milano si è svolto il seguente torneo:
TORNEO A SQUADRE CON TUTTE LE 5 SPECIALITà (sm, sf, dm, df e dx).
Le quattro scuole, quindi le quattro squadre che hanno partecipato sono state: Liceo Stendhal, IC Stoppani, IC Colorni e IC Sant’Ambrogio.
Ogni squadra era costituita da 4 maschi e 4 femmine per un totale di 32 studenti/esse e otto professori.
Un ringraziamento speciale è rivolto alla Prof.ssa Simona Pecis la quale ha promosso l’iniziativa, ha permesso e messo a disposizione il centro sportivo del Liceo Stendhal e insieme ai suoi colleghi Stefan e Marie, hanno supportato lo svolgimento dell’evento.
I ringraziamenti sono doverosi anche per i professori accompagnatori delle tre scuole ospiti, per cui il Prof. Matteo Merati, la Prof.ssa Marina Maiocchi, il Prof.re Antonino Castiglione, il Prof.re Mauro Amico e il Presidente del club 15zero, Marco Stegani.
Sui sei campi regolamentari e uno per il riscaldamento, si sono disputati i 90 set dei vari giochi. Con grande dimostrazione di lealtà, di rispetto, con le nuove amicizie e la condivisione di un gioco, il badminton che ha unito tutti in un clima di serenità, si sono svolti gli incontri che hanno portato il seguente risultato:
CLASSIFICA FINALE
- LICEO STENDHAL
- IC STOPPANI SANTA CATERINA DA SIENA
- IC COLORNI
- IC SANT’AMBROGIO
Un ringraziamento anche al Comitato Regionale Lombardia per averci donato gli omaggi che abbiamo potuto distribuire a tutti i partecipanti (matite, temperini e gomme).
Elena Trequattrini
Delegato provinciale di Milano