Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Sabato 8 e domenica 9 Settembre si è svolto al Centro Tecnico Territoriale Lombardia il raduno di Vola in Azzurro.

A differenza del raduno di Marzo il numero di partecipante è stato ridotto e si sono divisi gli atlete in due fasce i più piccoli il sabato pomeriggio ed i più grandi la domenica, questo per dare modo ai ragazzi di essere seguiti quasi individualmente rendendo l'esperienza ancor più proficua.


Come sempre l'appuntamento ha visto il massimo impegno da parte di tutti, atleti ed allenatori, guidati dal responsabile del CTT Lombardia Fabio Tomasello e le referenti territoriali Megumi Sonoda e Clare.


Ringraziando tutti per l'impegni e il GSA Chiari per la superba organizzazione ci diamo appuntamento al prossimo raduno a Marzo...


Avanti così...a tutto Badminton!


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });