World School Championships - "IIS L. Einaudi" di Chiari (BS) a rappresentare l'Italia
- Categoria: News
- Pubblicato: 28 Marzo 2016

Cominciata l'avventura per Alberto Guzzago, Alessandra Longhitano, Andrea Micheli, Chiara Passeri, Christian Maravento, Giorgio Gozzini, Giulia Consolandi e Valeria Tutuian ai World School Championships di Badminton a Malta. La rappresentativa maschile è inserita nel gruppo C con Belgio, Croazia e Turchia mentre quella femminile si trova nel gruppo A con Germania, Spagna e Taipei. Auguriamo ai nostri ragazzi di ottenere il miglior risultato possibile, impegnandosi al massimo in ogni gara onorando la maglia che indossano, divertendosi e approfittando di questa occasione per conoscere tanti altri giovani che, come loro, amano questo fantastico sport.
Altri due atleti, Diego Scalvini (G.S.A. Chiari) e Davide Mitrotta (BC Milano) assieme a David Salutt, Jonas Gamper, Nadine Thurner, Magdalena Unterer, Maria Stecher e Vera Stecher saranno presenti a Malta come rappresentativa di atleti delle squadre Nazionali.
La formazione maschile è inserita nel gruppo B con Brasile, Pakistan, Taipei e Turchia mentre il team femminile affronterà nel gruppo A Brasile, Cina, Grecia, Spagna e Turchia.