Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi








 

F.I.Ba.


Delegato Provinciale


     Milano



Il giorno 23 marzo 2018 presso il PalaBadminton di Milano, si è disputata la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Badminton per gli istituti secondari di II Grado, coordinata dal  prof.re Marco Camerano con la collaborazione  del Delegato Provinciale di Milano Elena Trequattrini e con la presenza della responsabile dell'ufficio scolastico territoriale di Milano: prof.ssa Emilia Golzi.


Le sei rappresentative presenti hanno disputato due gironi da tre e poi due da due per il terzo – quarto posto e secondo e primo posto nella categoria allievi mentre nella categoria juniores si sono affrontate ben cinque scuole  nel singolare maschile e nel singolare femminile.


Per un totale di ben 72 partite...tutte super emozionanti! La mattinata è stata caratterizzata da Fair Play da parte degli atleti e soprattutto dei docenti.


 


La classifica finale ha proclamato Campione Provinciale la rappresentativa dell’Ist. Einaudi di Magenta che si è qualificata per la fase regionale.


Questa la classifica finale:


1° Ist. I.S. L.Einaudi di Magenta: Isenaj Arta, Iseany Edona, Pogliaghi Emanuele, Rossetti Mattia.


2° Ist. I.S. M. Bellisario di Inzago: Giuliani Sabrina, Pricopii Andriana, Lumi Alessandro e Mineo Filippo


3° Ist. I.TTS A. Gentileschi di Milano: Tognetti Rebecca, Corsini Martina, Cateni Fabio, Russo Christian.


4° Liceo Classico Carducci Milano: Stanca Sabia, Bidinotto Marta, Tronconi Marco, Galbiati Adelchi


Junior Maschile

1° Caivano  (I.S. M. Bellisario di Inzago)

2° Colombo (I.T. Einaudi Magenta)

3° Thair  (IT Einaudi Magenta)


Juniore Femminile

1° Marchese - (IIS Einaudi)

2° Vessuto - (IIS Bellisario)

3° Germoglio -  (IISS Tito Livio)


CS provincia MI


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });