Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

CAMPIONATO a SQUADRE per i GRUPPI SPORTIVI ADERENTI – GSA

FASE REGIONALE


SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO

7 MARZO 2018


Al Palabadminton di Milano si è svolta nella giornata di mercoledì 7 marzo 2018 la Fase Regionale del Campionato a Squadre per i Gruppi Sportivi Aderenti – GSA – di primo e secondo grado.

Due i tornei disputati, uno per la categoria U15 e uno per la categoria OPEN.


La manifestazione ha visto gli studenti impegnarsi con dedizione, con un'adeguata competenza tecnica (soprattutto nella categoria OPEN) e con molta passione, e questo ne ha permesso un regolare svolgimento .

Le partite sono state auto-arbitrate e si sono giocate in un ambiente sereno e gioioso; i ragazzi hanno mostrato ancora una volta un atteggiamento di autentico "fair play" con grande apprezzamento da parte di tutti i presenti.


Per la categoria U15 si è aggiudicata la vittoria e anche il secondo posto della fase regionale l’istituto GIUSTI-PANZINI di Milano.

Per la categoria OPEN si è classificata prima la squadra dei LICEI di Gallarate.


Ai secondi e terzi posti si sono classificati per la categoria OPEN rispettivamente l’Istituto GANDHI di Besana Brianza e l’Istituto BELLISARIO di Inzago, mentre per la categoria U15 risulta al terzo posto la scuola KOLBE di Lecco.


Il torneo si e tenuto sotto l’esperta guida del Prof. Marco Camerano, facente funzione di Giudice Arbitro, col supporto dell’atleta del BC Milano Camilla Taramelli.

Durante le premiazioni il Prof. Camerano ha ringraziato tutti e si è congratulato con i docenti per la partecipazione e il livello tecnico raggiunto.


Relaz GSA Regionale 2018


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });