Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

"Il 9 maggio 2023 si sono disputate presso il Pala Municipio di via Tito in Roma  le finali  provinciali di primo e secondo grado dei Campionati Studenteschi di Badminton. Presenti tutte le categorie.

E' stata una giornata piena di allegria e divertimento. 

Dato l'alto numero delle scuole iscritte (15 per il Primo grado, 23 per la categoria Allieve e Allievi, 19 per la categoria Juniores maschile e femminile) si è reso necessario fare un percorso di incontri con gironi tra le scuole iniziato a febbraio e conclusosi con la partecipazione delle vincenti alla finale. 

La giornata è iniziata con il saluto ai presenti del dott. Amedeo Ciaccheri, Presidente del Municipio VIII, che ha ospitato l'evento, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti, proseguita con l'inizio delle gare. 

 

dott. Punzo dott Amedeo Ciaccheri

 

Presente  sui campi di gioco il dott. Roberto Punzo delegato di Roma  e Presidente del Comitato Regionale Lazio Badminton. Per la premiazione si è unita a noi  la prof.ssa Maura Catalani che ha portato il saluto dell' Ufficio Scolastico Regionale .

Sotto l'attento controllo del Direttore di gara Fabio Carlone, in collaborazione con la prof.ssa Sandra Pedroni e la prof.ssa  Adele Rossetti  dell'Ufficio Scolastico Provinciale, i ragazzi si sono messi in gioco sempre con il sorriso sulle labbra e con spirito collaborativo. 

Non si è registrata alcuna contestazione per gli arbitraggi condotti dagli stessi ragazzi, ai quali va un plauso. 

 

Risultati della giornata:

 

SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO 

1) I.C Porto Romano

2) I.C Pallavicini 

3 ) I.C Stefanelli 

 

ALLIEVE                                               ALLIEVI

1)  Pasteur                                           1) Pacinotti Archimede

2 )   I.S L.B. Alberti                               2) Pasteur  

3)   Federico Caffè                               3) Federico Caffè

 

JUNIORES FEMMINILI                      

 

1 ) via C. Emery 97                               1 )  via C. Emery 97                                 

2 ) Federico Caffè                                  2)   Federico Caffè 

 3 ) I.S L.B. Alberti                                  3) I.S L.B. Alberti  

 

 

Bravi ragazzi, bravi tutti ...ci vediamo alle finali regionali. 

 

9 maggio 2023 26

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/lazio/it/news/scuola/109-al-pala-municipio-di-via-tito-roma-in-scena-le-finali-provinciali-dei-gss.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });