Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Martedì 18 dicembre presso il PalaVespucci l’ASA Sportinsieme Roma ha organizzato un Open Day in collaborazione oltre che con la Federazione Italiana Badminton, nell’ambito del progetto B4ALL, con il Comitato Regionale della Federazione Italiana Bocce per promuovere nello spazio sportivo le due discipline paralimpiche del Parabadminton e della Boccia.

 

L’occasione ha visto partecipare atleti del Club e nuovi giocatori che si sono avvicinati alle due discipline sportive. La palestra oramai completamente accessibile ha offerto un pomeriggio all’insegna dell’inclusione e del divertimento. Presente tra gli altri Roberto Punzo in rappresentanza del GSPD.

 

Durante il pomeriggio ha fatto la sua comparsa in palestra anche un tavolo da Tennis Tavolo in virtù della collaborazione tra la FITET e la FIBa nel progetto Racchette di Classe.

 

La società è pronta a ripartire per un 2019 all’insegna di sport Olimpici e Paralimpici sperimentando le contaminazioni che sono il cuore di un percorso inclusivi che vedrà in palestra allenarsi atleti parlaimpici e non sperimentando le diverse discipline sportive che la Società sta promuovendo e attraverso le quali sarà possibile crescere insieme.

 

L’occasione è stata importante anche per salutare i ragazzi del club in vista della pausa natalizia e i partner dei progetti associativi Sport Senza Frontiere che dal 2016 è vicina al club i e i ragazzi di DECATHLON Porta di Roma che ci hanno messo a disposizione il tavolo da tennis tavolo le attrezzature del progetto AEQUALIS, una sedia polifunzionale per lo sport e una HAND BIKE da passeggio.

 

Immancabile la presenza delle sedie sportive della LAB3.11 ormai strumento indispensabile di allenamento per le varie discipline sportive che la società propone nel panorama paralimpico romano.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/lazio/it/news/promozione/20-b4all-al-palavespucci-insieme-a-sportinsieme-roma.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });