Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Frosinone, Stadio "Benito Stirpe", 17 maggio: i grandi eventi chiamano, la FIBa risponde presente.

Lo stadio della fresca promozione in Seria A del Frosinone Calcio ha ospitato un evento di portata nazionale con ospiti di alto livello.
Davanti a numerosi membri del Governo e a personaggi sportivi di spicco, migliaia di studenti si sono riversati nell'impianto del capoluogo ciociaro per parlare di orientamento sportivo; per l'occasione, l'Università Luiss presentava il suo programma per sportivi agonisti.
Invitati proprio dall'Università, abbiamo avuto il piacere, insieme al tecnico Adriano De Nardis, di conoscere diverse studentesse e studenti provenienti da ogni parte d'Italia, moltissimi interessati alla pratica del Badminton.

 

evento luiss 2

 

 

Molti di loro avevano già avuto il piacere di sperimentare la nostra disciplina a scuola, altri invece si sono avvicinati per la prima volta proprio in questo evento. In poco tempo si sono creati tanti gruppi di giocatori: chi per sfidare i propri compagni, chi per fare semplicemente qualche passaggio e chi per capirne qualcosa in più rispetto alle proprie conoscenze pregresse.

Divertimento, sorrisi, agonismo, istantanee di una piacevole giornata di sport!

 

evento luiss 3

 

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/lazio/it/news/promozione/114-il-badminton-agli-stadi-generali-dell-orientamento.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });