Sono andati in scena domenica 31 ottobre presso la palestra del Liceo Vian di Bracciano i Campionati Regionali Assoluti Lazio 2021.

Disputate tutte le 5 specialità dove erano iscritti atleti di 5 club: Bracciano, Fiamme Oro, SS Lazio, Vignanello e Vitinia Sport.

Nei singolari, vittoria in SF di Giulia Iatrino (SS Lazio) su Aurora Bernardini (Vignanello) e in SM "doppietta" per Bracciano con Daniele Carlone vittorioso su Antonio Laudani in un appassionante match da 3 set.

Nei doppi oro in DF per la coppia Bernardini (Vignanello) - G. Iatrino (SS Lazio) vincitrice della finale contro la coppia Cimini (Bracciano) - Ruggeri (SS Lazio), oro in DM per la coppia Carlone (Bracciano) - F. Iatrino (SS Lazio) contro il duo Conti-Mei ( SS Lazio) ed infine "triplete" di Daniele Carlone che in DX in coppia con Aurora Bernardini superava al termine di una bella finale in 3 set la coppia dei fratelli Iatrino.

CR_A Lazio 2021 - SF.jpg

 

 

CR_A Lazio 2021 - DM.jpg