Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Domenica 14 maggio, nell'impianto di Roccantica si è disputato il concentramento finale per l'assegnazione della vittoria nel campionato a squadre regionale di serie C.
Tre le squadre impegnate: Fiamme Oro ( FF.OO), Roma Badminton Club ed SS Lazio Badminton (la squadra di casa); i team si sono affrontati in un girone all'italiana per definire la classifica finale .

Il primo incontro ha visto prevalere la SS Lazio Badminton sul team delle FFOO con il risultato di 4 a 1; il confronto successivo ha visto i ragazzi delle Fiamme Oro arrendersi al successo per 5-0 del Roma Badminton Club.
Un vero e proprio derby della capitale ha decretato dunque la vittoria finale che è andata alla SS Lazio Badminton con il risultato di 4-1.
Gli andamenti dei singoli incontri sono stati tutti molto combattuti, ma l'incontro clou è stato il doppio maschile, in cui la coppia di casa Iatrino-Messersi, dopo aver perso il primo set, è riuscita a ribaltare il risultato contro l'affiatata coppia del Roma BC Porarhur Kuriakose-Salvi.

Euforico il padrone di casa Claudio Morino: << Un ringraziamento ed i complimenti ai rappresentanti di tutte le società partecipanti per l'estrema correttezza ed il grande impegno agonistico dimostrato da tutti gli atleti.
Con il successo ottenuto, la nostra società ritorna in serie B nella prossima stagione, in un campionato nazionale;  questo sarà sicuramente di sprone per tutto il movimento laziale ed in particolare per la nostra società che sta investendo molto sul progetto " vola con noi" , gratuito e rivolto ai giovani della fascia di età dai 6 ai 12 anni, nel territorio di Roccantica e dei comuni limitrofi della Bassa Sabina >>.

Di seguito tutti i partecipanti per ogni squadra

Team : FF.OO
- Ingrosso
- Tonelli
- Chillé 
- Antonucci

Team: ROMA BADMINTON CLUB
- Woravijitchaikul
- De Toni
- Porathur
- Salvi

Team: SS LAZIO BADMINTON
- Iatrino G
- Iatrino F
- Messersi 
- Ferraro L
- Ferraro D
- Nguyen Mai Thanh

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/lazio/it/news/campionati/113-la-ss-lazio-badminton-torna-in-serie-b.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });