Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

 

Continua senza sosta, per tutta l'estate, la promozione del Badminton in Ciociaria sotto la guida tecnica del Delegato Provinciale di Frosinone Adriano De Nardis. 
Nella serata di pausa durante lo svolgimento del torneo estivo di Calcio a 5 Amatoriale "Civitella Stadium", molti curiosi si sono cimentati sul campo di sabbia insieme al tecnico Matteo Carlesi, primo collaboratore del Delegato Provinciale.
Dai bambini di 9 anni fino ai Master, uno sport che abbraccia tutte le generazioni e che offre diverse possibilità di sfide e divertimento. 
L'occasione è stata utile per la promozione dell'attività che dovrà iniziare in autunno presso il Palatenda Comunale di Pofi e che mira ad essere un punto di riferimento per il movimento provinciale.
- Siamo riusciti ad incuriosire tante persone, che sia un punto cruciale per la promozione del nostro sport in Ciociaria affinché il nostro territorio diventi l'ambiente ideale per la crescita del numero di praticanti - conclude soddisfatto il Delegato Provinciale Adriano De Nardis.

badminton civitella 2

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });