Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

 

Dal 13 giugno, per la durata di 6 settimane, si è svolto, presso la Caserma Piave della Marina Militare di Sabaudia, l'EduCamp 2022, ovvero il campo estivo del Coni in cui oltre 250 ragazzi hanno avuto la possibilità di praticare diversi sport sotto la guida di tecnici federali.
Canoa, Canottaggio, Takaewondo, Judo, Calcio a 5, Pallamano, Volley e, non poteva mancare, il badminton. In compagnia del tecnico Adriano De Nardis, i bambini del campo, dai 6 ai 14 anni hanno potuto testare il nostro amato sport nella splendida cornice della caserma attraverso giochi a tema e mini tornei.

 

Bad Sabaudia 2

 

Un appuntamento ormai fisso per la nostra federazione, un bacino di utenti che spazia dalla cittadina di Sabaudia, attraversa tutta la provincia pontina e si spinge anche verso presenze oltre regione ed internazionali, con bambini provenienti anche dal continente americano.
A coordinare tutte le attività, il responsabile tecnico del Coni Latina,  Marcello Zanda che, insieme al Delegato Provinciale Coni Latina Alessia Gasbarroni, è riuscito a riportare un altissimo numero di bambini all'interno del Camp nonostante le numerosissime difficoltà dovute al Covid 19.

Ampi segni di normalità ed ottime occasioni di promozione del Badminton sul territorio stanno permettendo al nostro sport di entrare sempre più nella quotidianità di bambini ed adolescenti, uno sport leale, spettacolare ed assolutamente divertente.

Con la chiusura delle attività il 22 luglio, non ci resta che darci appuntamento al prossimo anno!

 

Bad Sabaudia 3

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });