Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Il 7 giugno dalle ore 8.30 alle ore 13,30-  si è svolta a Roma “La mattinata dello sport” all' IC Fidenae via don Maria Giustino Russolillo 64.  

Tutte le classi che hanno praticato il Badminton durante l’anno scolastico hanno preso parte ai giochi  proposti dal Tecnico Chiara Tonelli che per l’occasione (all’aperto) ha proposto l’airbadminton con i volani omologati dalla federazione internazionale. 

Durante la turnazione delle classi anche i docenti non si sono tirati indietro e hanno provato il badminton insieme a tutti i loro alunni, nessuno escluso.  

Hanno avuto la possibilità di provare il badminton con i loro compagni e docenti anche i ragazzi con disabilità in carrozzina. 

Ringraziamo tutti i docenti e in particolare la Professoressa Zuleyka Di Mario per essersi dimostrati attivi e aperti alle iniziative sportive di badminton scolastico. 

 

 

istituto fidenae 2

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });