Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Bracciano, 10/04/2022 - In un bel clima di partecipazione ed interesse da parte del discreto pubblico intervenuto per l'occasione, si è disputato presso la palestra del Liceo Vian il Concentramento del Campionato a Squadre di badminton, serie C Lazio 2022, valido per l'accesso ai Play Off di promozione in serie B nazionale. Club ospitante ed organizzatore il Bracciano che ha accolto le squadre ospiti ed il Giudice Arbitro Severino Tiburzi con un piccolo omaggio in tema pasquale, vista l'imminente festività.

Tre i club partecipanti: Bracciano Badminton, Roma BC e Vignanello BC che si sono affrontati in un girone all'italiana. Alla fine dei 3 incontri previsti, il titolo di Campione Regionale è andato al Vignanello, grazie ad un perentorio 4-1 imposto ad entrambi gli avversari che nulla hanno potuto soprattutto in SM, DM e DX contro i ben più forti giocatori del Vignanello.

Bella la lotta per il secondo posto tra le due giovani compagini di Bracciano e Roma (molti gli under 18 in campo) dove la spuntava il Roma BC per 3-2 con il punto finale conquistato dalla compagine in maglia nera solo nell'ultima partita di doppio misto.

Alla fine le premiazioni per le tre squadre, i festeggiamenti del club neo-campione laziale, foto e tanti applausi per tutti, soprattutto per la squadra del Bracciano e per tutto il club quale organizzatore dell'evento.

 

serie C Lazio squadra 1

 

serie C Lazio squadra 2

 

serie c Lazio medaglie

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });