A Bracciano (RM) è andata in scena la Serie C Lazio 2022
- Categoria: News
- Pubblicato: 12 Aprile 2022

Bracciano, 10/04/2022 - In un bel clima di partecipazione ed interesse da parte del discreto pubblico intervenuto per l'occasione, si è disputato presso la palestra del Liceo Vian il Concentramento del Campionato a Squadre di badminton, serie C Lazio 2022, valido per l'accesso ai Play Off di promozione in serie B nazionale. Club ospitante ed organizzatore il Bracciano che ha accolto le squadre ospiti ed il Giudice Arbitro Severino Tiburzi con un piccolo omaggio in tema pasquale, vista l'imminente festività.
Tre i club partecipanti: Bracciano Badminton, Roma BC e Vignanello BC che si sono affrontati in un girone all'italiana. Alla fine dei 3 incontri previsti, il titolo di Campione Regionale è andato al Vignanello, grazie ad un perentorio 4-1 imposto ad entrambi gli avversari che nulla hanno potuto soprattutto in SM, DM e DX contro i ben più forti giocatori del Vignanello.
Bella la lotta per il secondo posto tra le due giovani compagini di Bracciano e Roma (molti gli under 18 in campo) dove la spuntava il Roma BC per 3-2 con il punto finale conquistato dalla compagine in maglia nera solo nell'ultima partita di doppio misto.
Alla fine le premiazioni per le tre squadre, i festeggiamenti del club neo-campione laziale, foto e tanti applausi per tutti, soprattutto per la squadra del Bracciano e per tutto il club quale organizzatore dell'evento.