Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

"Agropoli, 19-20 marzo 2022 - 7° GP Magna Grecia -

Nella gradevole cittadina cilentana si è tenuto il torneo nazionale di badminton organizzato dal club Picentia BC, con la partecipazione di club da tutta Italia.
Tra i club del Lazio presente anche il Bracciano badminton che porta a casa un successo nella categoria Master O55 con Fabio Carlone che vince il tabellone di SM.
Molto buona la prova anche di Antonio Laudani, eliminato ai quarti in SM Senior contro l'inarrivabile giocatore indiano del Brescia Sport Più ma protagonista di una prestazione di  grande personalità. 

- Nella foto di copertina, Fabio Carlone in premiazione con il presidente federale ed il sindaco di Agropoli -

Fabio e Antonio

Fabio Carlone ed Antonio Laudani

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });