Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

 

Il Badminton ancora tra i protagonisti del Foro Italico Camp. 

Dopo la settimana di intensa pratica sportiva, dal 3 al 7 luglio scorso, con più di cento iscritti al giorno, dai 3 ai 17 anni, seguiti dai tecnici federali Enrica Sigillò e Chiara Tonelli, il 7 settembre è stata celebrata la conclusione della manifestazione, iniziativa consolidata di Sport e Salute.

 

Foro Italico Camp Badminton

 

Le opportunità organizzate di socialità e gioco, per bambini e adolescenti, hanno anche quest’anno evidenziato <<il valore del senso di comunità che lo sport realizza, per un legame intergenerazionale che orienta la nostra società al miglior futuro. Il badminton è partecipe attivo sul territorio, sport per le persone, occasione di crescita sociale e civile per la comunità>>, ha commentato il presidente del Comitato Regionale Lazio, Roberto Punzo.

 

Tonelli e Punzo Foro Italico Camp

 

 

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });