Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Viterbo - 20 luglio 2023

Nel corso della prima settimana dell'Educamp 2023 alla Scuola Sottufficiali dell'Esercito Italiano di Viterbo si è svolta una giornata interamente dedicata al tema dell'inclusione.

Per la prima volta, a livello nazionale, un Educamp CONI ha aperto le porte ai ragazzi con disabilità, coadiuvati dai tecnici federali del settore paralimpico del badminton e del tiro con l'arco selezionati dal Comitato Paralimpico Italiano

Tra i presenti, il Presidente del CONI Lazio, Riccardo Viola, il Presidente del CIP Lazio, Marco Iannuzzi, il Comandante della Scuola Sottufficiali dell'Esercito, Gen. Alberto Vezzoli, il Col. Roberto Punzo, il Tel. Col. Giuseppe Erriquez, il Delegato Provinciale del CONI di Viterbo, Ugo Baldi, e il Delegato Provinciale del CIP di Viterbo, Carlo Aronne.

La nostra Federazione con la presenza del Presidente del Comitato Regionale Col. Roberto Punzo e del Delegato Provinciale Antonio Mancin, ancora una volta evidenzia l'importanza dell'inclusione all'interno del mondo sportivo come strumento di sviluppo sociale a tutti i livelli.

 

Foto conferenza Educamp Viterbo

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });