Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Il tour del badminton nel Lazio continua alla grande, ospiti della SS Lazio Badminton del presidente Claudio Morino, quasi 50 giocatori si sono dati battaglia sui 4 campi del Palasport di Roccantica, in provincia di Rieti.

 

Badminton Roccantica 4


Grande partecipazione nei 2 raggruppamenti giovanili tra under13 e over 13 in cui si sono avvicendati gli atleti della Lazio Badminton, della Bracciano Badminton, della Roma Badminton e della Pofisportiva. Ogni partecipante, grazie alla formula del torneo, ha potuto disputare ben 4 partite per una mattinata di sport vissuta al massimo.

 

Badminton Roccantica 2



Euforico e soddisfatto il Presidente Claudio Morino : - E' un grande orgoglio per noi aprire le porte di casa nostra alle amiche e agli amici delle altre ASA del Lazio; la nostra attività procede spedita anche grazie al contributo del progetto federale BADMINTONXTUTTI finanziato da Sport e Salute, il territorio ha bisogno di badminton e noi ci siamo con tutte le nostre forze!

Dopo le premiazioni per tutti partecipani, è stato offerto un buffet a tutti gli atleti da parte dell'Associazione organizzatrice.

 

Badminton Roccantica 3

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });