Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Domenica 4 giugno, presso il Palasport di Bracciano (RM), si è svolta la giornata conclusiva del Progetto "Centro Coni" organizzata dalla Bracciano Badminton e dal Team Volley Lago.
Una manifestazione ancora più importante perché in quella data ricorreva inoltre la Giornata Nazionale dello Sport per lo sviluppo e la pace istituita dalla Presidenza del Consiglio nel 2023.
Il Progetto "Centro CONI" ha visto dunque protagonisti 2 sport in particolare, il badminton e la Pallavolo; questa iniziativa mira a stimolare la multidisciplinarità degli atleti attraverso la pratica di uno o più sport diversi rispetto a quello praticato abitualmente.
Il CONI dunque, con questo riconoscimento che attribuisce alle associazioni meritevoli, si fa portavoce di un messaggio ancora più ampio: attraverso lo sport e l'avvicinamento a diverse discipline si stimola una migliore crescita dell'individuo di fronte ad una società, sportiva e non, che richiede sempre maggiori competenze su svariati ambiti.

Con la giornata del 4 giugno, si conclude dunque un percorso iniziato all'alba di questa stagione sportiva, una stagione più "normale" che lascia ben sperare per il futuro.

 

 

 

badminton Coni Bracciano 2

 

 

 

 

                                                                                  

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });