L'ex presidente di Badminton Europe e attuale presidente di BWF, Poul-Erik Høyer, è stato rieletto per un altro mandato all'Assemblea generale annuale 2021. Poul-Erik Høyer, medaglia d’oro olimpica nel 1996, è stato eletto presidente di BWF per la prima volta nel 2013 e questo sarà il suo terzo mandato.

 

“Vorrei esprimere il mio sincero apprezzamento per la fiducia che mi avete riposto per essere il vostro Presidente per un altro mandato - le parole di Høyer - Farò tutto il possibile per essere all'altezza della vostra fiducia e lavorerò intensamente per sviluppare il badminton a un livello ancora più alto”.

 

Eletti anche i vicepresidenti KhunyingPatama Leeswatrakul e Paul Kurzo e l’intero Consiglio di BWF composto da 20 elementi di cui 7 europei.

 

Non è passato invece il cambiamento del modello di punteggio dal 3x21 al 5x11 che aveva bisogno dei 2/3 dei voti favorevoli. La proposta infatti è stata bocciata per un solo voto avendo preso soltanto il 66,31%.

 

 

elkections 1024x521

 

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/badminton-world/7777-governance-bwf,-poul-erik-h%EF%BF%BD%EF%BF%BDyer-confermato-come-presidente.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });