Questo sito internet utilizza solamente cookie tecnici e similari, necessari alla corretta visualizzazione delle pagine web.

 Visualizza la Cookie Policy Chiudi

Si sono svolti nella giornata di sabato 5 novembre, presso l'impianto della Pol. Gino Nasi, i campionati regionali Junior ed Under. Come da pronostico i portacolori del Modena Badminton sono stati protagonisti nelle varie categorie.

https://www.tournamentsoftware.com/sport/winners.aspx?id=ffde4bb1-67bd-49c4-a365-c788de59e23f

Da evidenziare la prova dell' atleta Filippo Reggianini del Vignola Badminton che si è aggiudicato il titolo di campione regionale nella categorie U19; contestalmente il Delegato Regionale Anizette Cabiles, he espresso il suo compiacimento per essere riuscita ad organizzare per la prima volta la categoria U13, a testimonianza che le società del terriorio stanno ben lavorando anche sul settore dei più piccoli sia attraverso le attività di mini badminton ed agonismo.

 

Particolarmente interessante la categoria U13 che ha visto in ordine di classfiica primeggiare gli atleti emiliani del Modena Badminton:

Haoran Ji,  Marco Barbanti, Angelo La Marca, Abdessamad Ould Belaid

 

Anizette Cabiles ha espresso parole di elogio per questi "4 moschettieri" che hanno dimostrato sul campo impegno, determinazione ed amicizia al termine delle partite,  ideali che il delegato Anizette Cabiles, ritiene fondamentali per una società responsabile ed attenta all'inclusione ed è certa che questo sia il viatico giusto per sviluppare la passaione del badminton tra i più giovani, futuri propagonisti.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });