CAMPIONATO ITALIANO SERIE C DI BADMINTON
- Categoria: News
- Pubblicato: 12 Giugno 2022

Venerdì 27 maggio presso la Polisportiva Gino Nasi (Modena) si è svolto il campionato italiano serie C promosso dalla Federazione Italiana Badminton (FIBa).
Quantro le squadre partecipanti: Carpi Badminton, Modena Badminton, Polisportiva Giovanni Masi (Bologna) e Vignola Badminton che si sono affrontate seguendo un calendario di scontri incrociati.
In ogni incontro si sono disputate cinque partite di cinque categorie differenti: doppio femminile, doppio maschile, singolare maschile, singolare femminile e doppio misto.
Ripercorrendo gli incontri:
MODENA BADMINTON C vs POL MASI 1-4
GOLDONI CARPI vs VIGNOLA BADMINTON 2-3
GOLDONI CARPI vs MODENA BADMINTON C 1-4
POL MASI vs VIGNOLA BADMINTON 3-2
GOLDONI CARPI vs POL MASI 0-5
MODENA BADMINTON C vs VIGNOLA BADMINTON 3-2
Maggiori dettagli al link https://www.tournamentsoftware.com/sport/draw.aspx?id=4EC6D824-A4B8-404C-9136-294CAFB364F1&draw=17
Il torneo è stato brillantemente diretto dal Fiduciario Regionale Anizette Cabiles, coadiuvata dall'ufficiale di gara Stefano Ficacci.
La Delegazione Regionale si complimenta con la Polisportiva Masi per aver conquistato la promozione al Campionato a squadre di Serie B , torneo a carattere nazionale, che vedrà anche la partecipazione della compagine emiliana Modena Badminton, che ha sfiorato quest'anno la promozione nella massina serie.