Ieri 27 maggio, si è concluso il progetto PON nella scuola Ist. Tecnico Agrario Statale "A. Trentin" di Lonigo (Vi). Il progetto aveva come scopo la valorizzazione di uno sport nel territorio, il corso si è svolto in 8 lezioni. A questo progetto hanno preso parte circa 30 iscritti.

 

Il percorso è stato strutturato secondo la metodologia Vola con Noi. Un percorso pomeridiano di 30 ore che ha avuto notevole successo, vista la presenza costante dei ragazzi segno di loro gradimento. Nonostante l'impegno pomeridiano, i ragazzi hanno dimostrato impegno e voglia di mettersi in gioco scoprendo molti aspetti tecnici e tattici di questa disciplina. Alla fine il tutto si è concluso con un torneo amatoriale, dove i corsisti hanno potuto mettere in pratica tutto quello che hanno imparato.

 

Per la realizzazione di questo progetto si ringrazia la scuola, il docente Tosetto Ivan e il tecnico federale Padovan Thomas.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/territorio/6691-progetto-pon-a-lovigo.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });