Si sono svolti a Senigallia, presso la palestra dell'ITSG “E. F. Corinaldesi”, martedì 27 marzo i Campionati Studenteschi di Badminton categoria allievi della Regione Marche.

 

In presenza del Consigliere Federale e Delegato Regionale ad interim, Alessandro Bailetti e della Coordinatrice dell'Ufficio Scolastico Regionale di Ed. Fisica Michelangela Ionna si sono ritrovate le 7 scuole vincitrici delle varie fasi provinciali.

 

La finale per il primo e secondo posto si è disputata tra il Liceo Scientifico Torelli di Fano ed il Polo 3 di Fano e il doppio misto, è stato l'incontro decisivo che ha dato la vittoria al Liceo Scientifico Torelli di Fano guidato dal Prof. Gianluca Giammattei.

 

Le premiazioni si sono tenute presso il Circolo Tennis Vivere Verde di Senigallia assieme a quelle del tennis.

 

Classifica:

  1. L.S. Torelli Fano
  2. Polo3 Fano
  3. IIS Bramante di Macerata - ITC Gentili di Macerata
  4. L. S. Rosetti di San Benedetto del Tronto - Istituto Aeronautico Grottammare - Liceo Rinaldini Ancona

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/territorio/5629-campionati-studenteschi,-fase-regionale-nelle-marche.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });