Nella giornata di ieri si è disputata a Palermo, organizzata dal Comitato regionale FIBa Sicilia, la finale regionale dei Campionati Studenteschi 2016-2017 per la scuola secondaria di 1° grado.

 

Le cinque compagini in rappresentanza delle scuole di appartenenza qualificate per la finale si sono scontrate in un girone all’italiana. Si è aggiudicato il titolo di Campione Regionale l’I.C. Colozza Bonfiglio di Palermo.

 

Presenti alla manifestazione il Presidente del Comitato Regionale Bartolomeo Calì e il Delegato Provinciale di Palermo Salvatore Plaia che alla fine degli incontri hanno premiato oltre le prime tre classificate anche le altre rappresentative con una medaglia ricordo della manifestazione. La manifestazione è stata diretta in qualità di giudice arbitro dal Segretario Regionale Girolamo Dioguardi.

 

Classifica finale
1. Istituto Comprensivo Colozza Bonfiglio – Palermo
2. Istituto Comprensivo Terzo - Milazzo (ME)
3. Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci - Misterbianco (CT)
4. Istituto Comprensivo V. Guarnaccia - Pietraperzia (EN)
5. Istituto Comprensivo Portella della Ginestra - Vittoria (RG)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/territorio/5041-studenteschi-2017-finali-regionali-in-sicilia.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });