Il mese di ottobre è stato molto intenso per il Badminton Calabrese con quattro corsi Shuttle Time organizzati.

 

Il primo si è svolto a Vibo Valentia, sotto la guida del Delegato Provinciale e Tutor Shuttle Time, Bruno Nardo supportato del Delegato Regionale, Adelino Liuzzi, dalla referente dall'USR Calabria, Sabrina Nardo e dalla Coordinatrice della Formazione Rosamaria Sammarco. Il corso si è tenuto presso il Liceo Scientifico Sportivo “G Berto”, alla presenza di 40 corsisti provenienti da tutta la provincia. All’apertura del corso erano presenti il Delegato Provinciale del CONI Point di Vibo Valentia Norina Dotti, in rappresentanza per la Commissione Sviluppo, Salvatore Marletta e Carlo Lico, in rappresentanza del Dirigente Scolastico.

 

Il corso ha tra l’altro permesso di stipulare una convenzione di collaborazione tra il Liceo Berto e la FIBa Calabria.

 

Il secondo scorso Shuttle Time è stato organizzato a Reggio Calabria presso il Liceo Scientifico A. volta con 21 corsisti presenti grazie all’impeccabile organizzazione del Delegato Provinciale Gaetano Gebbia e con la conduzione del tutor Bruno Nardo.

 

Gli ultimi due corsi sono stati svolti dal Tutor Rosa Maria Sammarco a Paola in provincia di Cosenza con 26 corsisti dove era presente anche il Delegato Provinciale, Marco Pavone e a Catanzaro dove sono stati invece 27 i corsisti frequentanti.

 

Prossimo appuntamento in Calabria sarà il prossimo 8-9 Novembre, quando a Vibo Valentia sotto l’attenta guida del Direttore Area Formazione Tecnica, Fabio Morino, si svolgerà il Vola con Noi Arancione.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/territorio/4591-da-shuttle-time-a-vola-con-noi,-il-badminton-calabrese-in-continua-formazione.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });