GDMBrianzaOverOpen2012(da Milano) Con due vittorie assolute, tre secondi posti ed ulteriori piazzamenti, gli elvetici si portano a casa la vittoria nella speciale classifica a squadre. E' Mario Giudici, Presidente del "Mendrisio", ad essere il più sorpreso e contento: "Non mi aspettavo un risultato di tale valore e con grande piacere metteremo la Coppa bene in vista. Questa serie di Tornei sono per noi un'ottimo momento di incontro e di competizione che da noi risulta difficile attuare".

Ottimi risultati anche per la società organizzatice, il "Ghandi" di Besana che ha vinto in due categorie, l'"ASD Marconi" ha vinto in una categoria cosi come il BC Treviglio. Dodici le ASA partecipanti per un totale di 37 atleti che si sono confrontati nelle discipline olimpiche del Singolare e Doppio Maschile e Femminile e il Doppio Misto divisi in varie categorie di età.

Risultati
SM O35-40: Riccardo Parisi (BC Treviglio)
SM O45: Denis Passador (Ghandi Besana)
SM O50-55: Roberto Fava (ASD Gioko)
SF O35-40: Alessandra Modestini (BCC Lecco)
SF O45 Roberta Brenzone Ghandi Besana
DM O35-40: Dascalescu-Fella (ASD Marconi)
DM O45-50: Bianchetto-Giudici (Mendrisio)
DF O35: Modestini -Tattoli (BCC Lecco-BC Treviglio)
DMX O35-40: Bianchetto-Moghini (Mendrisio)
DMX O45: Modestini -Rinaldo (BCC Lecco)
Prossimo evento a Voghera il 18 marzo con importanti modifiche al Regolamento, suggerite proprio dai partecipanti, per migliorare il timing e la partecipazione.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/societ%C3%A0-sportive/2988-vittoria-per-il-mendrisio-nella-tappa-gdm-brianza-over-open.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });