pisanogiokoSuccesso di presenze e di giocatori per il Badminton nella giornata promozionale della Polisportiva di Pisano (No) che si è svolta domenica 25 gennaio nella locale Palestra.

 

Tanti giovani ma non solo loro, si sono scatenati nel gioco per oltre un'ora. Molti quelli che già da questa settimana vorranno frequentare la serata dedicata a questa disciplina olimpica.

 

Grande soddisfazione da parte del Presidente Denanti, primo sostenitore di questo nuovo inserimento nelle attività della Società Sportiva. Altrettanto entusiasmo da parte del Vice Sindaco che ha voluto oltre che giocare informarsi sulla disciplina olimpica.

 

Il progetto Badminton prevede una giornata dimostrativa per la scuola elementare locale ed una diffusione in tutto il territorio tramite l'inserimento del progetto psico motorio nel P.O.F.; un corso a Febbraio per i principianti e per esperti e infine durante il periodo estivo Tornei aperti a tutti.

 

Un ringraziamento particolare alle istituzioni che fin da subito hanno sostenuto questa attività ed hanno concesso oltre che la palestra anche la possibilità di segnare i campi nella stessa.

 

Per ogni Info contattare Sporting Cavanna 0322 81580.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/promozione/3371-il-badminton-%C3%A8-protagonista-alla-festa-della-polisportiva-di-pisano.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });