In occasione dello Stage di Parabdminton, inserito nel Progetto B4ALL, che si sta svolgendo a Carovigno (Br) dal 2 al 6 Settembre, il Delegato FIBa Puglia Giuseppe Lassandro ha invitato il Presidente CIP Puglia Giuseppe Pinto nella giornata di ieri per un saluto.

 

Il Presidente Pinto ha ringraziato la Federazione Italiana Badminton per aver scelto la Puglia ed il brindisino per una tappa fondamentale di crescita tecnica.

 

Inoltre sono state presentate le possibilità offerte della Regione Puglia per sostenere l’attività sportiva di paratleti e normodotati.

 

Il Delegato Lassandro ha esposto le prossime iniziative formative che si svolgeranno sul territorio regionale: corsi di formazione attraverso i progetti Shuttle Time e Vola con Noi. Infine si è impegnato a portare il badminton nella kermesse di “Grottaglie 2020, Città Europea dello Sport”.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });