Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si è svolto dal 28 Febbraio al 1 Marzo presso la Città Militare della Cecchignola il Raduno Nazionale del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa – GSPD che ha visto coinvolti 20 paratleti che hanno potuto sperimentare alcune discipline sportive tra cui il Para-Badminton.

 

Il Para-Badminton è stato presentato dall’Allenatore del Para-Badminton, Enrico Galeani e dai Tecnici Luca Alessandrini e Francesca Fabrizi con la collaborazione dell’atleta della Nazionale e tesserato per il GSPD, il Ten. Col. dell’Esercito Italiano, Roberto Punzo.

 

E’ stato mostrato molto entusiasmo da parte di tutti i partecipanti che si sono avvicinati al Para-Badminton e che hanno espresso la volontà di provare di nuovo a prendere la racchetta in mano nel prossimo futuro.

 

“Eventi dimostrativi come questi sono fondamentali per lo sviluppo del movimento nazionale - ha dichiarato l’Allenatore del Para-Badminton - anche in vista degli imminenti Campionati Italiani di Para-Badminton che si svolgeranno dal 11 al 13 Maggio al PalaBadminton di Milano”.

 

 

WhatsApp Image 2018 03 02 at 11.55.48

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });