Entro il 20 Giugno si potranno richiedere le tappe di Formazione Vola con Noi per il secondo semestre, le richieste dovranno riguardare il periodo compreso tra il 2 settembre ed il 22 dicembre 2019 ed esclusivamente per l’organizzazione delle seguenti iniziative formative:

  • Tappe Arancioni di 14 ore cad., per la formazione tecnica di base di Promoter FIBa, abilitati all’insegnamento del Badminton presso le Scuole. È necessario frequentare questa Tappa anche per coloro che vogliono seguire le Tappe Uniche abbreviate.

Link richiesta Tappa Arancione: https://form.jotformeu.com/91251151944352

 

  • Tappe Uniche di 30 ore cad., sia per il 1° che per il 2° livello Tecnico Federale, che abbreviano il percorso per l’acquisizione dei rispettivi livelli Tecnici Federali (1° liv. Arancione, Rossa, Verde/2° liv. Celeste, Viola, Nero).

Link richiesta Tappa Unica: https://form.jotformeu.com/91251279487365

 

  • Corsi per Tecnici Sportivi di 16 ore cad. sulla metodologia dell’allenamento e dell’insegnamento. Questi corsi sono obbligatori per coloro che NON sono in possesso della Laurea in Scienze Motorie o ISEF e vogliono comunque acquisire i livelli Tecnici Federali di 1° e 2° livello. È possibile proporre una sede, che dovrà essere concordata e approvata dalla Scuola Regionale dello Sport di competenza territoriale.

Link richiesta Corsi per Tecnici Sportivi: https://form.jotformeu.com/91251995422359

 

Le Tappe colorate intermedie (Rossa, Verde, Celeste, Viola, Nera, Oro) non possono essere richieste dal territorio, ma saranno eventualmente individuate dove ritenuto necessario dall’Ufficio Formazione e Promozione, concordate con i territori di competenza e pubblicate in Calendario insieme alle Tappe autorizzate.

 

Le informazioni richieste dal Form online sono:

  1. Richiedente: Delegato/Presidente Regionale;
  2. dati di contatto del Referente del progetto;
  3. date e orari proposti;
  4. indirizzo completo e costo complessivo di affitto dell’impianto sportivo, modalità di pagamento e fatturazione, allegando eventuale accordo ad hoc con il gestore dell’impianto;
  5. nominativo del docente formatore VCN in Regione, di cui sarà lo stesso Delegato/Presidente a verificarne preventivamente la disponibilità (SOLO per la Tappa Arancione);
  6. studio fattibilità: numero partecipanti atteso, Target, scelta Location, eventuali Convenzioni;
  7. piano di Comunicazione e promozione
  8. da Allegare (obbligatorio):
    • Progetto di Promozione in sinergia con le Scuole e le ASA del territorio per il 2019 (richieste Tappa Arancione).
    • Progetto di Formazione e sviluppo tecnico in collaborazione con le ASA FIBa per il 2019 (richieste Tappa Unica).

 

Nell’assegnazione definitiva delle Tappe si terrà conto: 

  • della validità dei progetti di Formazione e Promozione allegati alla richiesta;
  • del completamento o avanzamento dei percorsi formativi già avviati;
  • della presenza o meno di ASA regolarmente affiliate e attive a livello agonistico nel territorio di riferimento;
  • dell’annullamento di una o più Tappe VcN nel medesimo territorio nel 1° semestre 2019;
  • dei costi preventivati per l’affitto dell’impianto (max. 250,00€);
  • della distribuzione delle iniziative formative sul Territorio nazionale;
  • della garanzia di attivazione del Corso (min. 16 iscritti per le Tappe Arancioni – min. 10 iscritti per le Tappe Uniche) tramite attivazione di progetti, con le ASA o con le Scuole, mirati alla formazione di tecnici FIBa (costituzione delle Scuole di Badminton) o allo svolgimento delle attività di promozione (Trofeo Coni, Campionati Studenteschi, Racchette di Classe etc.).

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/formazione/6647-richiesta-per-organizzazione-corsi-vola-con-noi-ii-semestre.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });