Si comunica che in data 23 e 24 Marzo si svolgerà al Centro Tecnico Federale - PalaBadminton di Milano il Corso per Tecnici Sportivi FIBa - Parte Generale 1° livello SNaQ.

 

Il Corso è ripartito in due moduli da 8 ore frontali + attività didattica a distanza, come da programma in allegato.

 

Le iscrizioni al corso dovranno pervenire entro il 17 Marzo 2019 esclusivamente tramite il modulo online compilabile al link: https://goo.gl/forms/nLrkZaiQae2Q4coG2.

 

Il corso di 1° livello, della durata complessiva di 16 ore frontali oltre ad attività didattiche a distanza, prevede il riconoscimento dei crediti necessari per il completamento del percorso di formazione per la qualifica di Allenatore, Tecnico di 1° livello, intrapreso o da intraprendere con le Tappe di Formazione tecnica specifica del progetto “Vola con Noi”.

 

Il corso è gratuito, aperto e accessibile ai tecnici FIBa con la qualifica minima di Promoter (non è quindi obbligatorio aver partecipato alla Tappa Unica di 1° livello, che potrà essere frequentata successivamente).

 

La FIBa si riserva di attivare il corso al raggiungimento minimo di 10 iscritti e per un massimo di 25 aventi i requisiti richiesti. Per maggiori info sul Progetto di Formazione Vola con Noi, consultare il sito al link: http://www.badmintonitalia.it/formazione/tecnici-tappe-vola-con-noi.html.

 

Per i Tecnici in possesso di Laurea in Scienze Motorie o Diploma ISEF verranno riconosciuti i relativi crediti formativi sia per il 1° che per il 2° livello, pertanto potranno scegliere la frequenza facoltativa del corso.

 

I corsi saranno tenuti da docenti accreditati presso la Scuola dello Sport Coni.

 

Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria Federale, Ufficio Formazione e Promozione ai seguenti riferimenti: francescafabrizi@badmintonitalia.it tel. 06.83800.706/707.

 

Indizione

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/formazione/6510-corso-per-tecnici-sportivi-fiba-parte-generale-1%C2%B0-livello-snaq.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });