AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

EX ART.19 D.LVO N.50/2016 PER L’ATTRIBUZIONE PER GLI ANNI 2018-2019 DELLA QUALIFICA DI FORNITORE UFFICIALE A FRONTE DI SPONSORIZZAZIONE IN CAMBIO MERICI PER I SETTORI MERCEOLOGICI:

 

  1. ABBIGLIAMENTO TEMPO LIBERO
  2. MATERIALE DI COMUNICAZIONE VISIVA
  3. MATERIALE DI PREMIAZIONE

 

 

 

Premesso che la Federazione Italiana Badminton, con sede in Roma, Viale Tiziano,70 necessita, per le proprie attività istituzionali, dei materiali di cui all’oggetto e di seguito più dettagliati

 

SI COMUNICA

 

Che è pervenuta da parte della società Winner Italia s.r.l. una manifestazione d’interesse a stipulare un contratto con la FIBa per la fornitura in cambio merce dei materiali in oggetto, a fronte dell’attribuzione della qualifica di “Fornitore Ufficiale FIBa”.

 

Si specifica che la proposta contenuta in tale manifestazione d’interesse prevede:

  1. La concessione del diritto di utilizzazione in ambito promo-pubblicitario del marchio FIBa; l’Azienda, nel periodo di vigenza del presente contratto, avrà diritto di utilizzare i marchi FIBa e la qualifica di Fornitore Ufficiale FIBa congiuntamente e/o in connessione con il marchio aziendale per la propria pubblicità istituzionale, nel contesto di attività ed iniziative finalizzate a promuovere e a pubblicizzare ai comitati territoriali e alle società affiliate, i prodotti forniti alla FIBa.
  2. L’Azienda, a fronte dei diritti di cui al comma precedente, si obbliga a:
  • studiare e realizzare dei prodotti in esclusiva, ove richiesto, mirati a uniformare l’immagine della FIBa nel settore merceologico in oggetto;
  • riconoscere uno sconto del 10 % rispetto a forniture similari acquistate da altri fornitori nei precedenti anni direttamente da FIBa per la categoria materiali per premiazioni, da riconoscersi previa presentazione della relativa fattura e per lo stesso ordine di materiale.
  • corrispondere a titolo di sponsorizzazione e per l’attività promo-pubblicitaria messa in atto dalla FIBa il controvalore  di € 10.000 euro (diecimila/00), oltre iva, in cambio merce,

per ciascuno dei due anni di durata del contratto, da calcolarsi in base al listino prezzi dedicato a FIBa. Il rapporto sarà regolato da scambio di fatture di pari importo (pertanto, ai fini dell’imposta sul valore aggiunto la disciplina sarà quella delle operazioni permutative).

  1. La FIBa, a fronte di quanto sopra, si obbliga a promuovere il marchio e le attività della Azienda attraverso:
  • sito federale, in modalità da definire, ma comunque compatibili con l’impostazione del sito

e le esigenze istituzionali

  • pubblicazione del marchio aziendale tra gli sponsor sul sito federale come fornitore ufficiale
  • garantire presenza su comunicazione visiva (roll up, podio, ecc…) degli eventi FIBa
  • garantire invio di comunicazioni agli associati con cadenza da concordare
  • acquistare, per le proprie eventuali necessità dirette nel settore merceologico ad oggetto del presente accordo, esclusivamente dalla Azienda.

***

 

Le Aziende eventualmente interessate  ad inoltrare analoghe manifestazioni di interesse, dovranno farle pervenire alla Federazione Italiana Badminton, esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo fiba@pec.badmintonitalia.it entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web federale unitamente a una descrizione dettagliata della propria proposta, che sia migliorativa di quella sopra esposta.

 

Unitamente alla manifestazione di interesse dovranno essere  inviati i listini prezzi ufficiali, che saranno applicati all’eventuale rapporto, salvo la scontistica proposta. Relativi ad almeno i seguenti articoli:

ABBIGLIAMENTO TEMPO LIBERO:

- Borsone

- Cappellino

- Felpa diversi modelli

- Giacchetto

- Laccio porta badge

- Pantalone

- Polo maniche corte/lunghe

- T-shirt bianca/colorata diverse grammature

- Zaino

 

MATERIALE DI COMUNICAZIONE VISIVA :

- Adesivi

- Bandiere

- Brochure

- Biglietti da visita

- Cartelline

- Cartellino badge

- Cartellonistica- Roll Up/Struttura ad elle

- Locandine

- Gagliardetti

- Pannello bordo campo

- Pinz

 

MATERIALE DI PREMIAZIONE:

- Coppe

- Medaglie coniate

- Targhe

- Trofei

- Scudetti

 

L’avviso è riservato a soggetti in possesso dei requisiti generali di cui al D.Lvo n.50/2016,  che non presentino cause ostative ai sensi dell’art.80 del medesimo decreto legislativo e che siano in possesso delle abilitazioni professionali previste per le diverse tipologie, nonché di esperienza pluriennale nel settore.

 

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi, o altre classificazioni di merito.

 

La Federazione, nel caso in cui pervengano ulteriori manifestazioni d’interesse, si riserva d’invitare tutti i soggetti che siano in possesso dei requisiti previsti all’eventuale selezione per l’affidamento della qualifica. Nel caso in cui non pervengano ulteriori manifestazioni d’interesse, si riserva di trattare unicamente e direttamente  con la società Winner Italia s.r.l.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito federale in data 4 dicembre 2017.

 

Per eventuali ulteriori informazioni nel merito si prega di contattare la Segreteria FIBa ai n° 06 8380 0707/708 o via mail all'indirizzo federazione@badmintonitalia.it.

 

Avviso Manifestazione d'Interesse Materiale Promozione e Comunicazione

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/fiba/5379-avviso-di-manifestazione-di-interesse.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });