WhatsApp Image 20160620bIl Para-Badminton tornerà in Irlanda per il Carlton Irish Para-Badminton International, dove l’anno scorso è stato classificato il primo giocatore italiano, il Ten. Col. dell’Esercito Italiano, Roberto Punzo.

L’atleta del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa (GSPD), sarà accompagnato anche dal suo tecnico Enrico Galeani, che ha sottolineato il significato della partecipazione italiana al torneo: ”È ancora solo una delle primissime esperienze tecniche e agonistiche che facciamo - le sue parole - affrontando i migliori giocatori di Para-Badminton del mondo. Dopo l’avvio, il 12 giugno scorso a Roma, del circuito nazionale di Para-Badminton, che vedrà il 3 luglio prossimo a Palermo la seconda tappa di questo nascente movimento sportivo, l’occasione Irlandese di confrontarsi con altre federazioni, che vantano anni di tradizione nel settore, costituisce un modo per portare in Italia esperienze da analizzare, diffondere e condividere, per imparare e crescere insieme”.

Il Carlton Irish Para-Badminton si svolgerà ad Antrim, in Irlanda del Nord, dal 23 al 26 giugno.

 

Link del Torneo: http://www.tournamentsoftware.com/sport/tournament.aspx?id=2A04AE2A-1B9D-4BC6-8932-605F7B860186

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });