5x1000-2012

Ogni anno in sede di dichiarazione dei redditi è possibile devolvere il 5 per mille a sostegno allo sport e al Badminton.

Perche destinare il 5 per mille al Badminton

Scegliendo di destinare il 5 per mille alla Federazione Italiana Badminton si sceglie di sostenere lo sport,  un gesto concreto e una grande opportunità per contribuire alla diffusione del Badminton.

Contribuire è facile!

Il 5 per mille può essere devoluto da tutti i cittadini che presentano la propria dichiarazione dei redditi attraverso il CUD, il modello 730 e il modello Unico per le Persone Fisiche.

Destina la quota del 5 per mille alla FIBa
Puoi destinare la quota del 5 per mille a favore del Badminton apponendo sul modulo la tua firma ed il codice fiscale della Federazione n. 96197870585 

Scegli di sostenere lo sport, scegli il Badminton 
La tua scelta ci permetterà di portare avanti le azioni e i nuovi progetti per favorire la promozione e lo sviluppo del nostro sport in tutto il territorio nazionale.

Grazie per la tua scelta
PDF-file Destina il 5 per mille al Badminton 
 
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/fiba/1738-il-5-per-mille-sceglie-lo-sport,-scegli-il-badminton.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });